Mansione
Si ricerca un ADDETTO RECUPERO CREDITI per conto di azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Luogo di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con inquadramento come previsto da CCNL.
Responsabilità:
* Recupero crediti;
* Piani di rientro;
* Interfacciarsi con stakeholder;
* Analizzare l' affidabilità e la solvibilità economica dei clienti esistenti e potenziali;
* Monitorare i pagamenti dei clienti e gestire eventuali ritardi;
* Collaborare nelle attività di fatturazione e nel controllo delle transazioni finanziarie;
* Agiornare le schede clienti e gestire le relative operazioni contabili, tra cui resi, note di accredito e solleciti amministrativi.
Competenze:
* Laurea in discipline giuridiche/economiche;
* Buona conoscenza di Excel;
* Capacità di lavorare in team;
* Attitudine al problem solving;
* Ottima conoscenza in materia contrattuale e stragiudiziale;
* Ottime doti comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).