Impiegato/ impiegata addetto/addetta paghe e contributi, Latina Etjca - Agenzia per il lavoro Latina, Italy Il nostro cliente è un prestigioso Studio di professionisti specializzato in consulenza aziendale e societaria, consulenza del lavoro e consulenza contabile e fiscale. Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/ IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un Diploma di ragioneria o una Laurea in Economia, è una risorsa attenta e precisa, in possesso di ottime doti organizzative. All'interno dello Studio, si occuperà della gestione dei rapporti di lavoro e della relativa remunerazione dei dipendenti dei clienti. Nello specifico gestirà la posizione contrattuale e remunerativa, in base alle disposizioni legislative e ai ccnl di appartenenza. Principali Valori Aziendali Imprenditorialità Trasparenza Professionalità Integrità Riporto al Responsabile dello Studio Commercialista. Principali Responsabilità Elaborazione buste paga; Gestione aspetto amministrativo di ogni fase del rapporto lavorativo, dall'assunzione alla cessazione dello stesso; Gestione delle presenze, calcolo ferie, permessi, congedi, pensioni; Elaborazione delle comunicazioni contrattuali obbligatorie; Redazione e aggiornamento delle posizioni anagrafiche; Monitoraggio del costo del lavoro aziendale; Definizione TFR; Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro. Evoluzioni di Carriera Possibilità di crescita e continua formazione nel ruolo. Requisiti Minimi Diploma di ragioneria, Laurea in Economia o equipollenti. 1-2 anni di esperienza maturata presso Studi professionali (studi commercialisti, studi paghe e contributi), anche tramite tirocini e/o apprendistati. Buone competenze informatiche, in particolare Pacchetti Windows e Office. Conoscenza delle Leggi, delle procedure e dei regolamenti relativi alla normativa vigente in termini di adempimenti fiscali e contabili, diritto societario e diritto fallimentare, CCNL. Abilità Personali (Soft Skills) Precisione e attenzione ai dettagli; Pianificazione; Gestione scadenze; Attenzione al cliente; Condizioni di contratto Sede di lavoro : Bergamo, zona Colognola. Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì, a giornata. Tipologia contrattuale : Inserimento diretto in azienda full-time. Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento nel range 20.000 - 35.000 €. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr