Risorse spa, per azienda cliente specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di termoregolazione, ricerca:
Addetto/a al Customer Service
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà nello specifico di:
* Ricezione telefonate e smistamento email;
* Ricontatto clienti per diagnostica preliminare e conferma appuntamenti;
* Inserimento, gestione ed evasione di ticket manutentivi;
* Inserimento nuove commesse;
* Scansione DDT e archiviazione;
* Supporto di segreteria all'ufficio tecnico e ai commerciali.
La risorsa avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza, anche minima, nel settore;
* Ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office;
* Buona conoscenza nel pc;
Completano il profilo: ottime doti comunicative e organizzative, orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving.
Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo.
Inquadramento: 4° livello
CCNL: Commercio
Benefit: Buoni pasto
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30
Luogo di lavoro: Milano ( Fermata Metro Gerusalemme) .