Per cliente operante nel settore abbigliamento uomo, segmento luxury, siamo alla ricerca di una figura di Store Customer Advisor presso Aeroporto di Linate.
Potresti essere il/la candidato/a ideale se in possesso di:
1. esperienza di vendita assistita, preferibilmente nel segmento lusso;
2. ottime competenze comunicative ed eccellenti capacità di story-telling;
3. eccellente livello di inglese.
Le principali responsabilità della risorsa includeranno:
1. vendita assistita;
2. customer service;
3. fidelizzazione del cliente.
Sarà richiesta una disponibilità full time o part time 32 ore settimanali su turni e nei week-end.
La risorsa selezionata dovrà dimostrare una forte passione per il settore e una conoscenza dei prodotti di lusso. Sarà inoltre responsabile di fornire un'esperienza di acquisto di alto livello ai clienti, garantendo un servizio di qualità e una consulenza personalizzata.
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
* commesso di punto vendita/shop assistant - Settore industriale: RETAIL - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
* Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: Commercio
Livello: IV
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). #J-18808-Ljbffr