WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca
Una Segretaria Amministrativa
PRINCIPALI MANSIONI / ATTIVITÀ :
La risorsa si occuperà di :
* Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc.)
* Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clienti
* Organizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della società
* Fare le fatture e, possibilmente, la prima nota.
REQUISITI :
* Conoscenze del pacchetto Office
* Ottime capacità comunicative e relazionali
COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO / A :
* Capacità di lavorare in autonomia
* Rapidità di esecuzione anche sotto stress
SI OFFRE :
Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198 / 06, 215 / 03 e 216 / 03.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Wintime spa Filiale di La Spezia
Email : laspezia@wintimelavoro.it
Tel : 0187 1822690
Settore : Altro
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza : 2-3 anni
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
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