Chi siamo:
AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.
Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità.
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.
Posizione:
Per la nostra sede di Milano Porta Romana, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel front-office.
La\Il receptionist svolge un ruolo cruciale come primo punto di contatto per utenti e collaboratori. Le sue responsabilità vanno oltre la semplice gestione delle chiamate e delle e-mail; è una figura chiave per garantire un'esperienza positiva e professionale.
Responsabilità:
Accogliere gli utenti e gestire le richieste di informazioni
Rispondere alle chiamate e alle e-mail
Eseguire attività amministrative di supporto, come la gestione della corrispondenza e l’archiviazione documentale
Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e organizzato
Assicurarsi della corretta gestione e tenuta degli spazi comuni (ricezione ordini fornitori, stoccaggio del materiale)
Requisiti:
Esperienza precedente nel ruolo di almeno 2 anni
Ottime doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici
Capacità di lavorare in autonomia
Appartenenza alle liste delle categorie protette L.68\99
Cosa offriamo:
Un ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi.
PC portatile e cellulare aziendale
Orario di lavoro: Part time di 24\30 ore settimanali
Contratto a tempo determinato part time, ccnl commercio.