Descrizione del Lavoro
Noi, NEUROVENDITA srl, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, cerchiamo per una nostra prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo, un Addetto/a Back Office-Impiegato/a Amministrativo.
La figura selezionata avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
* Crea e gestisce anagrafiche clienti su portali aziendali e sistemi interni;
* Gestisce appuntamenti con tecnici e strutture esterne;
* Monitora e gestisce problematiche relative ai servizi offerti conformi agli standard di qualità;
* Gestisce amministrativa relativa alla reportistica interna;
* Assiste i clienti.
Requisiti
Per candidarsi, si richiedono:
* Diploma di scuola superiore (preferibile esperienza precedente in ruoli amministrativi o di back office, preferibilmente in ambito automobilistico o tecnico).
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali).
* Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo.
Sono anche richieste:
* Attitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in autonomia.
* Buona comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.
Inquadramento
Il contratto sarà diretto con la società e potrà essere occupato anche chi ha già prima esperienza.
Si trova a lavorare presso la sede di Biella (BI).