Clinica Baviera è un centro oculistico all’avanguardia specializzato nella correzione dei difetti visivi tramite chirurgia laser e nel trattamento di cataratta e presbiopia.
Siamo presenti a livello internazionale da oltre 30 anni, con più di 100 cliniche tra Italia, Spagna, Germania e Austria. Nei prossimi mesi, apriremo nuovi centri in Italia. Stiamo infatti realizzando un ambizioso progetto di espansione che continuerà nel prossimo futuro!
La posizione:
Grazie alla forte crescita che ci sta caratterizzando e al fine di ampliare il nostro organico interno, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Call Center .
Le responsabilità:
* Implementare un modello di reporting (CM CC Italia, CM agenti, ecc.).
* Progettare, implementare e monitorare un modello di controllo qualità (audit, sondaggi, ecc.).
* Organizzare riunioni periodiche per allineare il Customer Care Italia al modello globale del Customer Care del gruppo.
* Pianificare turni e dimensionamento del team.
* Stabilire obiettivi sia individuali che di squadra.
* Monitorare il raggiungimento degli obiettivi.
* Progettare e implementare un modello di accesso alle informazioni.
* Fornire feedback costante al team (individuale o di gruppo).
* Interagire con altri dipartimenti aziendali (Direzioni, Marketing, IT, ecc.).
* Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure aziendali interne.
Le caratteristiche che ricerchiamo:
* Esperienza minima di 3 anni nella gestione di team Call Center.
* Esperienza nella gestione di progetti tecnologici (implementazione o cambiamento di software per Customer Care).
* Conoscenza nell’uso di strumenti informatici (CRM, ERP, software di assistenza clienti con CTI).
* Capacità di leadership e decision-making.
* Abilità comunicative e di problem solving.
* Capacità analitiche per il miglioramento continuo.
* Conoscenza della lingua spagnola (preferibile).
* Attitudine al lavoro di squadra.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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