In un contesto di costante sviluppo, Würth è determinata a potenziare il proprio modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni. Per questo motivo vogliamo far entrare nel nostro team collaboratori talentuosi e motivati, in tutti gli ambiti aziendali, e che abbiano voglia di crescere professionalmente e personalmente.
Per il Centro Logistico di Capena (RM) ricerchiamo la figura di Addetto/a al Picking
Di cosa ti occuperai?
* Rifornire la merce nelle scaffalature
* Prelevare la merce conformemente alla picking list
* Controllare la conformità della merce prelevata (peso/quantità/tipologia)
* Risolvere non conformità/errori rilevati, ove possibile
* Riporre la merce prelevata in maniera appropriata e ordinata nel cartone di spedizione per facilitare le fasi successive
Quali attitudini e competenze stiamo cercando?
Il profilo ideale per questa posizione è quello di un/una neodiplomato/a, dinamico/a, flessibile, attento/a agli standard di qualità e produttività proposti dall'Azienda, che sappia lavorare in team.
Precisione e puntualità completano il profilo.
E' necessario essere automuniti
Cosa possiamo offrirti?
Stage della durata di 6 mesi
Formazione adeguata per l’inserimento nel ruolo
Qualcosa che non sai di noi
Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.
In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23