Aiutare e consigliare i clienti, fornendo sempre un livello eccellente di assistenza e servizio.
Assistere lo Store Manager/Assistente Store Manager nella gestione del negozio, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita e di costo.
Responsabilità chiave:
* Assicurare un servizio eccellente attraverso l’accoglienza e del cliente e la gestione di eventuali ordini speciali, reclami e richieste di informazioni.
* Sostituire lo Store Manager/Assistant Store Manager in caso di assenza.
* Assicurarsi che il negozio sia adeguatamente presidiato.
* Dare supporto nella registrazione dei dati relativi alle performance aziendali.
* Dare supporto nella realizzazione di attività pubblicitarie e promozionali, comprese le dimostrazioni di cucina ed eventi speciali.
* Seguire le corrette procedure di cassa, assicurando una gestione sicura del denaro.
* Curare l’aspetto e l’immagine del negozio, mantenendo eccellenti gli standard del visual merchandising e rispettando i requisiti in materia di salute e sicurezza.
* Supportare nella gestione delle scorte di magazzino, nel rispetto delle linee guida aziendali.
* Promuovere e presentare i prodotti spiegandone la cura e l’utilizzo, servendosi delle tecniche di vendita dell’azienda.
* Conoscere approfonditamente i prodotti attraverso la partecipazione ai corsi proposti.
* Garantire la pulizia e l’ordine del negozio, preservandone l’aspetto.
* Assistere nella ricezione e smistamento delle consegne del magazzino, compilando correttamente i documenti.
* Custodire le chiavi e garantire che l’apertura e la chiusura del negozio avvenga secondo le procedure di sicurezza aziendali.
* Seguire le procedure di sicurezza in linea con la “Company and Centre Management Policy”.
* Rispettare gli obblighi in materia di Salute e Sicurezza, segnalando tempestivamente eventuali rischi e potenziali pericoli.
Esperienze pregresse:
* Preferibilmente 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente a contatto con il cliente.
* Esperienza di lavoro per marchi premium.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di ascoltare attivamente.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Capacità di lavorare in situazioni di stress.
* Interesse per la cucina.
* Ottime capacità di vendita.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza base di Outlook, Excel e Microsoft Word.
* Essere in grado di sollevare 10-15 kg (a causa dei prodotti in ghisa).
Altre informazioni:
* Richiesta un’età minima di 18 anni a causa delle responsabilità comportate dal ruolo.
* Possibilità di crescita.
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