Cerchiamo un addetto/a Customer Service per una prestigiosa e strutturata azienda di Civitanova Marche.
Cosa farai:
* Inserirai gli ordini dei clienti nel gestionale aziendale rispettando le tempistiche stabilite
* Gestirai modifiche sugli ordini e risolverai eventuali problematiche
* Ti interfaccerai con clienti, agenti e colleghi di altri reparti per garantire un servizio efficiente
Chi cerchiamo:
* Titolo di studio: Diploma di scuola superiore e/o Laurea
* Esperienza: Almeno un minimo di esperienza nel ruolo
* Competenze richieste:
o Precisione, flessibilità e capacità organizzativa
o Ottime doti relazionali e predisposizione al dialogo
o Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving
o Buona conoscenza di Microsoft Office
o Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC). Descrizione del lavoro:
L'addetto/a Customer Service sarà responsabile dell'inserimento degli ordini dei clienti nel gestionale aziendale, rispettando le tempistiche stabilite. Inoltre, dovrà gestire modifiche sugli ordini e risolvere eventuali problematiche. Per garantire un servizio efficiente, l'addetto/a dovrà interfacciarsi con clienti, agenti e colleghi di altri reparti.
Per svolgere questo ruolo, si richiedono:
- Titolo di studio: Diploma di scuola superiore e/o Laurea
- Esperienza: Almeno un minimo di esperienza nel ruolo
- Competenze richieste:
• Precisione, flessibilità e capacità organizzativa
• Ottimi doti relazionali e predisposizione al dialogo
• Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving
• Buona conoscenza di Microsoft Office
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2)