-
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Roma, seleziona:
Per importante azienda cliente, operante nel settore della tecnologia e la ingegneria con una lunga esperienza nelle soluzioni per l'energia sostenibile. Azienda Learder in settori chiave come LNG, idrogeno, chimica sostenibile e decarbonizzazione.
Siamo attualmente alla ricerca di un/a programmatore - SMART MATERIAL ADMINISTRATOR, che riporterà direttamente al Responsabile del Sistema di Esecuzione del Progetto, per unirsi al team del Dipartimento Ingegneria.
Cosa farai:
Le attività consistono nella gestione dello strumento Smart Material (SMAT) di Hexagon; si tratta di un PLM (Product Lifecycle Management) che fornisce una piattaforma di collaborazione e una postazione di lavoro per i partner in qualsiasi catena di approvvigionamento di progetti di Ingegneria, Acquisti e Costruzione (EPC).
Di cosa ti occuperai:
* Risoluzione dei problemi e assistenza a tutti gli utenti durante il ciclo di vita del progetto.
* Gestione della creazione degli utenti e assegnazione ai progetti (discipline, ruoli, privilegi, queryabili, ecc. da gestire).
* Persona di riferimento per GdP (Gruppo di Progetti) e PIM (Project Information Manager).
* Avvio del progetto (raccolta dei requisiti del progetto, gestione dell'Indice degli Oggetti, ecc.).
* Relazione e SPOC (Single Point Of Contact) con il supporto globale SPMAT: per scambiare attività, sviluppi, problemi o qualsiasi altra attività riguardante progetti comuni.
* Conoscenza e gestione di tutti i moduli EPC di SMAT:
o Supporto Ingegneria (Piping, Elettrico, Strumentazione, Civile, Meccanico, Sicurezza, Processo).
o Supporto nella creazione di REQ (per richieste e ordini)
o Supporto agli acquisti.
o Creazione PO (verifica sul trasferimento PO e relativa revisione da IFS/People Connect a SMAT).
o Gestione di tutti gli sviluppi personalizzati locali incorporati in SMAT: report (Oracle Report), form (Oracle Form), esportazione in excel (tramite schermata personalizzata EREP), Oracle Application Express (APEX), APEX Office Print (AOP).
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria informativa;
* Esperienza maturata e dimostrabile di 3 anni;
* Conoscenza di tutte le interfacce esistenti con SMAT e relativi flussi di lavoro (Jeevan, People Connect o ERP Cloud, Gaia, EPC-business, Ecosys).
* Linguaggi di programmazione: SQL, PLSQL, Oracle Report, Oracle Form, Oracle Application Express (APEX), APEX Office Print (AOP).
* Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: EUR - Muratella
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.jobitalia.net/privacy-policy/.
-