Roma, Italy Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore della mobilità, ricerca: La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto strutturato, innovativo e di respiro internazionale. Responsabilità Le principali responsabilità del candidato includeranno: Gestione degli ordini vetture Controllo e approvazione dei documenti fiscali Fatturazione Supporto nell'ambito delle attività di back office amministrativo e commerciale Requisiti L’opportunità è rivolta a diplomati o laureati con conoscenza di olandese, francese, inglese e italiano. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) e di software per ottimizzare il flusso di lavoro. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, pianificazione e organizzazione, team working. Sede di lavoro: Roma. Modalità di lavoro: ibrida. Contratto: somministrazione a tempo determinato iniziale di sei mesi. Ral commisurata all’esperienza pregressa ed alle competenze possedute. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr