In Servipan, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia.
Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunità, crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalità.
Ricerchiamo un commis cucina per una struttura alberghiera in Toscana ed un'altra in Sicilia.
Il ruolo prevede numerosi doveri e responsabilità, in base alla composizione della brigata e all'organizzazione della cucina.
Tra le mansioni di un aiutante cuoco, le principali sono:
- preparare e dosare gli ingredienti;
- predisporre le preparazioni di base;
- decorare i piatti;
- assicurarsi che gli ingredienti vengano conservati correttamente;
- pulire i piani di lavoro e la cucina;
- disinfettare utensili e celle frigo.
- manualità;
- creatività;
- capacità di lavorare in squadra;
- abilità comunicative;
- resistenza fisica;
- capacità di lavorare sotto pressione;
- gusto estetico;
- capacità di problem solving.
Sotto la direzione dello chef de partie, si dedica dunque alle preparazioni basiche: lava e taglia gli ingredienti, si occupa di marinature, infusioni ed essiccazioni, prepara carni, pesci e verdure, aggiunge erbe e spezie prima della cottura, condisce i cibi. Suo il compito di gestire gli approvvigionamenti, controllando quello che manca, tenendo in ordine il magazzino e assicurandosi che i cuochi utilizzino gli ingredienti prima della data di scadenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.