Mansione
Sei appassionato al mondo Automotive? Ti piace entrare in contatto con il prossimo?
Allora abbiamo l'opportunit lavorativa giusta per te!
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:
OPERATORE CUSTOMER CARE OUTBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE
Responsabilit
La risorsa si occuper di:
attivit di presa appuntamenti.
gestire attivit telefoniche in uscita;
ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;
ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore ricercato?
Passione per il mondo automotive;
spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
ottima dialettica ed ottime capacit negoziali;
capacit di comunicazione efficace;
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound;
Orario di lavoro: lunedì - venerdì 9 -19:30, sabato 10 -16
Cosa offriamo: contratto Co.Co.Co., compenso di 8,01 €/ora, possibilit di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.
Durata del contratto: 3 mesi iniziali con possibilit di rinnovo
Formazione: 6 ore al giorno per 8 giorni
ZONA TIBURTINA
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca