About the Company:
Data Management è una società del gruppo Zucchetti, leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l'amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane.
La nostra azienda offre un'ampia gamma di soluzioni HR che vanno dalla fornitura di software in-house o in cloud all'outsourcing delle paghe e dell'amministrazione del personale.
Ruolo e responsabilità:
* Gestione del processo mensile payoll: elaborazione e verifica cedolini paga
* Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse;
* Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc
* Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.).
* Rispondere alle domande dei dipendenti riguardanti la paga e i loro benefit
Requisiti:
* Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;
* Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale;
* Conoscenza dei principali CCNL;
* Buona conoscenza WS Office, in particolare Excel;
* Capacità di operare sia in autonomia che in team;
* Ottimi doti relazionali e comunicative, particolarmente in un'ottica di gestione della clientela;
* Capacità e attitudine a lavorare in team e sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità e dinamicità;
* Passione per l'amministrazione del personale;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
Inserendo il tuo candidatura, acconsenti alla raccolta e trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.