Per nota realtà del comparto assicurativo, Risorse SpA ricerca:
Impiegato /a Back office - Commerciale
La risorsa, inserita in ufficio, svolgerà le seguenti attività:
* Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative;
* Elaborazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze;
* Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane;
* Assistenza al cliente per richieste di informazioni e aggiornamenti su pratiche in corso;
* Verifica e controllo della corretta registrazione delle informazioni nel sistema gestionale.
Richiediamo:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa nel settore assicurativo (anche breve esperienza in back office sarà considerata un plus);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionali assicurativi);
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team;
* Ottime doti organizzative e di problem solving.
E' gradita la residenza non oltre i 20 km dal luogo di lavoro.
Offriamo un contratto a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione su lungo periodo.
Contratto Full Time - 08:30-12:30 / 14:30-17:30
Zona di lavoro: Vicinanze Saluzzo (CN)