LA TUA NUOVA AZIENDA
Hays sta collaborando con una realtà storica specializzata nella realizzazione di impianti per il trattamento delle superfici, con business unit di verniciatura, lavaggio ed impregnazione. I settori di riferimento sono per lo più automotive, farmaceutico e macchinari industriali di diversa tipologia. Gli impianti sono speciali su commessa, totalmente customizzati sulla base delle richieste del cliente grazie a certificazioni di qualità ottenute nel corso degli anni e il know-how costruito nel tempo.
Per un rafforzamento dell’organico siamo alla ricerca di un / una SALES ENGINEER.
IL TUO NUOVO RUOLO
Nello specifico, la figura si occuperà di:
1. Gestione delle relazioni commerciali con i clienti esistenti e acquisizione di nuovi clienti.
2. Analisi delle esigenze tecniche dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate in base alle specifiche richieste.
3. Preparazione dell’offerta economica e gestione della trattativa, durante la quale la figura offrirà supporto tecnico-commerciale.
4. Formazione e consulenza tecnica ai clienti, illustrando l'uso e i benefici degli impianti per il trattamento dei metalli.
5. Collaborazione con i reparti interni, in particolare con il team tecnico e di progettazione, per garantire il corretto sviluppo e implementazione delle soluzioni proposte.
DI COSA HAI BISOGNO PER AVERE SUCCESSO
1. Laurea o diploma in ambito tecnico.
2. Esperienza pregressa nel ruolo.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. L’eventuale conoscenza di altre lingue straniere sarà considerato un plus.
4. Ottime doti organizzative.
5. Orientamento al risultato.
COSA DEVI FARE ORA
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento dell’opportunità (Rif. 946912) e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196 / 03. Aut. Min. N.13 / I / 0007145 / 03.04 del 1 Aprile 2008.
Sede di lavoro: Monza e Brianza
#J-18808-Ljbffr