La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti si occupa di:
1. Inserimento ordini a fornitore;
2. Inserimento conferme di vendita fornitore e archiviazione delle stesse;
3. Invio ddt e packing list ai responsabili di magazzino;
4. Sollecito periodico ai fornitori sulla consegna del materiale ordinato;
5. Controllo sdoganamenti, richiesta pagamento diritti doganali e anticipo IVA alla tesoreria;
6. Controllo note di credito dei fornitori con aggiornamento database non conformità (procedura Vies per bolle di reso);
7. Comunicazione al fornitore delle certificazioni navali necessarie e relativo inserimento a gestionale;
8. Fatturazione passiva;
9. Dichiarazione trimestrale Conai;
10. Inserimento anagrafiche fornitori.
Requisiti:
1. Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office/Posta elettronica);
2. Gradita conoscenza di AS400;
3. Buona conoscenza della lingua inglese.
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