Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Fermo, è alla ricerca di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per un'azienda cliente, con contratto part-time.
Responsabilità
L'offerta prevede un contratto part-time di 12/20 ore settimanali, da svolgersi in orario mattutino. La risorsa selezionata si occuperà di attività di amministrazione semplificata, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, e contabilità di base, tra cui:
* Contabilizzazione fatture;
* Gestione contratti e ordini d'acquisto;
* Gestione entrate e pagamenti;
* Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, sia italiani che esteri.
Competenze
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Diploma in ragioneria;
* Ottime doti relazionali;
* Conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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