Per l'Headequarters di Milano, all'interno della Segreteria Vendite Italia ricerchiamo un/una:
SEGRETARIA COMMERCIALE
Ricerchiamo una risorsa con esperienza pluriennale maturata in contesti mediamente strutturati in qualità di segreteria di direzione/segreteria commerciale, in cui ha potuto svolgere una significativa attività di approfondimento e analisi di contenuti commerciali, nello specifico: accordi commerciali, contratti di fornitura, condizioni di vendita, scontistiche, promozioni.
Principali attività:
1. Elaborazione ed invio delle offerte via CRM
2. Analisi, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita)
3. Analisi e archivio dei contratti di fornitura clienti, coordinandosi con la rete commerciale e i vari dipartimenti aziendali
4. Analisi, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai Gruppi d'Acquisto
5. Gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza Vendite e relativa comunicazione ai clienti, assicurando la condivisione con le figure aziendali interessate
6. Gestione delle comunicazioni ai clienti relative a listini prezzi e promozioni, a supporto del Dir. Vendite
7. Gestione dell'archivio comune
Competenze e Skills:
8. Titolo di studio: diploma
9. Esperienza di almeno 6 anni in ruoli analoghi, maturata in aziende strutturate
10. Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
11. Capacità di analisi dei contratti di fornitura e di elaborazione di contenuti
12. Dimestichezza con archivi complessi/articolati
13. Predisposizione al lavoro di squadra
14. Capacità di gestione autonoma del lavoro
15. Buone capacità relazionali, buona gestione dello stress, precisione e flessibilità
Ulteriori informazioni:
Sede di lavoro: Milano HQ
CCNL/Contratto: Chimica Industria
Filosofia aziendale:
16. Innovazione e specializzazione
17. Internazionalizzazione
18. Sostenibilità sociale e ambientale
19. Persone al centro
20. Pari opportunità e inclusione
Benefits:
21. Formazione continua e sviluppo
22. Possibilità di Smart working correlata al ruolo
23. Welfare aziendale
24. Fondi CCNL (Assicurazione sanitaria e pensionistica)
25. Convenzioni aziendali
26. Altro
Chi siamo :
Mapei, fondata nel 1937 a Milano, è una realtà leader nello sviluppo, nella produzione e distribuzione di prodotti chimici e soluzioni per l'edilizia, con oltre 24 Linee di Business in grado di rispondere a qualsiasi necessità nel mondo delle costruzioni.
Attualmente il Gruppo coinvolge oltre 12.000 persone nel mondo ed è composto da 102 Consociate con 81 stabilimenti produttivi nei 5 continenti e 32 centri di ricerca.
Lavorare in Mapei significa far parte di una squadra vincente con grande senso di appartenenza e valori.
Cerchiamo persone con una forte motivazione, flessibilità e passione orientate a sviluppare le proprie competenze ed essere sempre un passo avanti.
MAPEI, il cantiere più importante per il tuo Talento
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