Il nostro cliente e una prestigiosa realta nel settore IT applicato all industria farmaceutica Per incrementare l organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE l 68 99 La risorsa in questione si occupera dello svolgimento delle seguenti attivita Gestione e consuntivazione dei report e della documentazione degli interventi di assistenza tecnica del personale in trasferta e loro relativa archiviazione Provvedere alla contabilizzazione in partita doppia e all archiviazione delle note spese del personale in trasferta Sono richiesti i seguenti requisiti Diploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche Esperienza pregressa nella stessa mansione pari ad 1 anno Conoscenza della lingua inglese soprattutto a livello scritto Buon utilizzo del pacchetto MS Office in particolar modo di Excel Gradita la conoscenza di Navision Buone conoscenze in materia di contabilita e della partita doppia Completano il profilo richiesto spiccate doti organizzative e comunicative dinamismo e problem solving Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all esperienza effettivamente maturata by helplavoro.it