SCOPO DELLA FUNZIONE
Gestione e mantenimento del portafoglio clienti consolidato
ATTIVITA’ PRINCIPALI :
Visita presso i clienti
Assistenza da remoto e on site per consulenze tecniche commerciali
Customer support nelle installazioni e configurazione di nuovi componenti, infrastrutture virtuali e strutture di backup;
Supporto nel mantenimento e sviluppo del business in attività post vendita al fine di promuovere e garantire manutenzioni ordinarie e straordinarie;
Attività di upselling : proporre nuove soluzioni, sistemi di implementazione e aggiornamento ai clienti
Esperienza almeno quinquennale nel ruolo di sales and service customer support Conoscenza del mercato di riferimento Preferibile aver matura esperienza tecnica commerciale e di supporto su settore manufatturiero Gradito background accademico tecnico informatico e/o affine Disponibilità a muoversi sul territorio per trasferte giornaliere e/o confronto on line con clienti finali (direttrice Brescia - Bergamo). MODALITA' ASSUNZIONE Contratto a tempo indeterminato direttamente con il cliente finale. Utilizzo mezzo aziendale. RETRIBUZIONE RAL (range) 30 - 45 k