Mistertemp ricerca un/una Impiegata/o Amministrativa/o per un importante realtà che opera nel settore dell'automazione industriale.
La figura selezionata sarà inserita all interno dell area amministrativa e commerciale, con un ruolo trasversale di supporto alle attività di back office e gestione amministrativa. Sarà affiancata e formata per crescere professionalmente e diventare progressivamente autonoma nelle attività assegnate.
Le principali responsabilità includeranno:
* Gestione delle attività di back office commerciale e acquisti.
* Supporto nella predisposizione e gestione della documentazione amministrativa.
* Registrazione di prima nota contabile e supporto alla fatturazione.
* Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori.
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso efficiente di informazioni.
Cosa Offriamo
* Inserimento con contratto commisurato all esperienza, con possibilità di crescita professionale.
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e strutturato.
* Formazione e affiancamento costante.
* Orario di lavoro full-time.
Se sei una persona proattiva, precisa e desideri costruire il tuo percorso professionale in un contesto stimolante e in crescita, inviaci la tua candidatura.
Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato
date della missione : da 2025-04-07
Salario : 25000 - 30000 Annuale
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