Sarzana, Italy Ambulatorio Medico a Sarzana, specializzato nella cura e assistenza sanitaria, ricerca segretario/a amministrativa. La risorsa selezionata si occuperà di gestire il centralino telefonico, coordinare gli appuntamenti con i professionisti dello studio, accogliere i clienti e gestire l'agenda per le visite domiciliari. Inoltre, avrà la responsabilità di: Organizzare e gestire la documentazione amministrativa e sanitaria; Gestire le richieste di appuntamenti e informazioni da parte dei pazienti; Supportare i professionisti dello studio nella gestione della loro agenda quotidiana; Curare l'accoglienza e la prima comunicazione con i pazienti in studio; Aggiornare i software gestionali con le informazioni relative agli appuntamenti e alle visite domiciliari. La figura sarà affiancata a un responsabile per un periodo di formazione, durante il quale apprenderà le specifiche del lavoro e l'utilizzo dei gestionali aziendali. Forte motivazione e determinazione; Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; Buona conoscenza dei programmi Microsoft (Word, Excel, Outlook); Disponibilità immediata; Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Offerta e benefit: Inserimento immediato con contratto a tempo determinato; Formazione professionale continua; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. J-18808-Ljbffr