Siamo un’azienda italiana che opera nel settore import -export di prodotti sanitari ed idraulica, con il mondo arabo (Medio Oriente e Nord Africa).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro ufficio commerciale.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
Elaborazione di offerte commerciali;
Gestione dei rapporti con i clienti;
Attitudini commerciali, propensioni al customer care ed alla gestione delle relazioni post vendita;
Inserimento degli ordini a gestionale.
Follow up ordini
Fatturazione e preparazione documenti
Organizzazione carichi da spedire all’estero
Requisiti della/o candidata/o:
· Laurea in economia e commercio, lingue o titoli analoghi
· Conoscenza della lingua inglese,
· Conoscenza dei principali sistemi operativi
Attitudine a lavorare in team;
Attitudine a lavorare in tempi ridotti, flessibilità operativa, dinamicità ed autonomia, organizzazione e precisione
Automunita/o
Disponibilità immediata
Si offre contratto Full Time di apprendistato finalizzato all’assunzione.
Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI)
Dal Lunedì al Venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato 36 mesi finalizzato all’assunzione
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato