IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CICLO ATTIVO
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ubicata in provincia di Novara (NO).
Cosa Offriamo
La nostra azienda offre un iniziale inserimento a Tempo Determinato diretto oppure in somministrazione, con finalità di stabilizzazione del rapporto di lavoro. Offriamo una retribuzione lorda mensile di € 1.906,99 con Tredicesima. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D2. L'orario di lavoro è full-time 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 (con mezz’ora di pausa).
In aggiunta, i lavoratori somministrati, potranno usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* Scarico flussi bancari dei pagamenti e incassi giornalieri
* Registrazione e riconciliazione flussi bancari in Doc Finance e in contabilità giornaliero
* Emissione fatture proforma – ft di acconto – ft di vendita giornaliero
* Gestione partitario clienti bisettimanale
* Intrastat fatture di vendita e servizi mensile
* Emissione distinte pagamenti fornitori giornaliera e trasferimento flussi in banca giornaliero
* Emissione RI.BA clienti mensile
* Gestione saldi banche tramite il gestionale di corporate
* Gestione previsioni finanziarie mensile/trimestrale/semestrale
* Riconciliazione estratti conto banche settimanale
* Pagamento deleghe F24- Quote sindacali
* Gestione compilazione Certificati di origine per Clienti
* Riconciliazione fatturato settimanale Mago/Excel
* Cash Flow mensile
* Posizione finanziaria netta settimanale
* Invio telematico ft clienti SDI
* Archiviazione generica
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli similari;
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una azienda ben posizionata nel mercato italiano, che opera nel settore metalmeccanico.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlga
#J-18808-Ljbffr