Mansione La divisione Talent Selection di Randstad, specialista nella Ricerca e Selezione di profili qualificati, ricerca, per storica realt del territorio, un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE zona di lavoro: Casale Monferrato (AL) Responsabilit La persona che stiamo ricercando lavorer in autonomia, per quanto a stretto contatto con la propriet, per gestire gli ordini in ottica di ottimizzazione delle risorse a magazzino. Nello specifico: crea offerte e preventivi sull’ordine in arrivo, si occupa dell’inserimento ordini a gestionale, segue la consegna del materiale in azienda verificando la correttezza certificazione del materiale in ingresso, gestisce le tempistiche di consegna dell’ordine al cliente, redige le offerte commerciali in linea con i listini e le scontistiche, collabora con l’ufficio amministrativo per la redazione e fatture sovrintendendo la fase di pagamento da parte del cliente. Competenze Per ottenere i risultati migliori in questo ruolo cerchiamo una persona che possieda i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni, buone doti relazionali, conoscenza della lingua inglese molto buona, conoscenza della lingua francese e spagnola, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) e dell’utilizzo dei sistemi gestionali per la gestione degli ordini, sono caratteristiche molto apprezzate la proattivit e la capacit di visione d’insieme. Si offre: inserimento diretto inizialmente a tempo determinato, con possibilit di successivo passaggio a tempo indeterminato. Se possiedi i requisiti richiesti invia il tuo cv aggiornato a: danielamaria.arzanirandstad.it o candidato direttamente all'annuncio, se sei in linea con il profilo ricercato verrai ricontattato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca