Descrizione dell'azienda
Descrizione del lavoro
SANDRO ricerca un Sales Assistant part time 20h; il contratto è di 3 mesi, da giugno a agosto 2024.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni:
VENDITA
* Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO.
* Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda.
* Accogliere e assistere una clientela esigente.
* Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata.
* Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato.
* Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti.
* Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti.
* Organizzare la superficie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali.
* Assicurare che gli standard visual siano market-leading.
* Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager.
* Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store.
* Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne.
Requisiti
* Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gamma.
* Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend.
* Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari.
* Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali.
* Eccellenti capacità di teamworking e problem solving.
* Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
Ulteriori informazioni
Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit:
* Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali.
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