Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca per azienda cliente, operante nel settore dei servizi alle imprese, un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
Posizione
La figura, all interno del team del Servizio Paghe, si occuperà di:
* svolgere tutti gli adempimenti mensili (Elaborazione Cedolini, UNIEMENS, INVIO TELEMATICO F24) e annuali (Autoliquidazione Inail, Certificazioni Uniche, Modelli 770, Avvisi bonari relativi ai Modelli 770) legati all elaborazione delle buste paga;
*
* curare in autonomia i rapporti con clienti per quanto riguarda consulenza, gestione contratti/collocamento e rapporti con Enti (INPS/INAIL/Ispettorato del lavoro).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo economico o Laurea (triennale e/o magistrale) in materie giuridico - economiche;
* Esperienza pregressa di almeno due o tre anni in qualità di Addetto/a paghe e contributi o Payroll Specialist e/o nell elaborazione di buste paga presso studi consulenza del lavoro o associazioni di categoria;
* Conoscenza approfondita degli adempimenti INPS, INAIL, CPI, enti vari (e.g., Agenzia delle Entrate, Ispettorato del Lavoro);
* Conoscenza approfondita almeno dei CCNL Terziario, Turismo, PPEE, Edilizia, vigilanza, imprese pulizie;
* Disponibilità a spostamenti lavorativi presso le altre unità produttive della società (nella Provincia).
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato diretto con la nostra azienda cliente, finalizzato a proroghe e continuità.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero, nella fascia oraria 8.30 - 13 e 14.30 - 18.00.
CCNL Commercio, livello IV - III (Retribuzione lorda mensile pari a 1.716,68 - 1.906,68 euro)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it