La nostra azienda cerca un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI per gestire acquisti Italia/Estero, ricerca e fidelizzazione fornitori, conduzione trattative concordando prezzi, tempi e modalità di consegna.
Descrizione del lavoro
* Gestione acquisti: pianificazione e conduzione delle trattative con fornitori per assicurare tempi di consegna
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori per espandere l'offerta produttiva
* Fidelizzazione dei fornitori esistenti attraverso la gestione dell'assistenza tecnica e la risoluzione dei problemi
* Gestione dell'inventario magazzino, controllando l'assortimento e le scorte di merce
Requisiti richiesti
* Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell'ufficio acquisti
Informazioni sull'azienda
Nostra azienda è una realtà operativa nel settore commerciale a Senigallia (AN).
L'orario di lavoro sarà full-time, dalle 08:30 alle 17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
Si offre inizialmente un contratto di somministrazione di 6 mesi con prospettive di assunzione diretta in azienda.