WinTime SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera - per importante realtà operante nel settore del retail/commercio ricerca n.1 IMP. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE part time Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Affini - Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile e amministrativo - Conoscenza della normativa fiscale e del lavoro - Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word) e di software gestionali contabili - Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze - Ottime doti organizzative e relazionali Principali mansioni: - Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva) - Riconciliazioni bancarie e gestione incassi/pagamenti - Adempimenti fiscali e predisposizione documentazione per il commercialista - Gestione della documentazione relativa ai dipendenti (assunzioni, cessazioni, contratti) - Gestione delle turnistiche e delle presenze del personale - Supporto nella gestione delle buste paga in collaborazione con il consulente del lavoro - Archiviazione documentale e altre attività amministrative generali Si offre: - Contratto e RAL da definire in base all'esperienza della risorsa scelta - Ambiente di lavoro stimolante - Luogo di lavoro: Cascina - Orario di lavoro: part time mattina (si valuta anche un ful time) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore