Openjobmetis Spa filiale di Piacenza seleziona per importante azienda cliente settore Alimentare:
CENTRALINISTA RECEPTIONIST
La risorsa inserita si occuperà di attività di centralino telefonico, gestione delle e-mail, accoglienza di clienti e fornitori in azienda.
La figura ideale è una persona flessibile, dinamica e con esperienza pregressa nel ruolo, in grado di gestire l'ufficio in modo efficiente e professionale.
Responsabilità principali:
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate in ingresso;
* Gestione e smistamento delle e-mail aziendali;
* Inserimento dati se possibile attraverso l'uso Excel;
* Accoglienza clienti e fornitori in azienda, garantendo un'ospitalità professionale e accogliente.
* Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in un contesto simile;
* Buona conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Ottime doti comunicative e relazionali;
Orario di lavoro: PART TIME 6,5 ore orizzontale, 08:15-12:15 / 14:00-16:30 da lunedì a venerdì, comprensivo buoni pasto.
Luogo di lavoro: Pontenure.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.