Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda, operante nel settore edile, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Controllo fatture - Gestione degli scadenziari, pagamenti/incassi, home banking - Disbrigo pratiche amministrative Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Gradita provenienza dal settore Edile - Conoscenza e utilizzo pacchetto office e gestionale aziendale, gradita dimestichezza con Team System Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione, oppure un contratto a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Lonato Del Garda Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado