Descrizione del Ruolo
L'Addetto alle Vendite svolge un ruolo fondamentale nell'ambito della vendita presso la nostra azienda.
Responsabilità:
* Gestione della cassa: accettazione pagamenti, gestione delle transazioni;
* Allestimento e pulizie del punto vendita: mantenere l'ambiente di lavoro in ordine e pulito;
* Riordino della merce: organizzare gli stock in modo efficiente e visibile.
Requisiti:
Per ricoprire questo ruolo, è richiesta esperienza nella mansione o nel settore GDO. La disponibilità a lavorare full time con orario continuato o spezzato è necessaria, nonché la possibilità di lavorare nei fine settimana.
Condizioni di Lavoro:
Il luogo di lavoro sarà ubicato a Marano Vicentino (VI) e l'orario di lavoro sarà part-time 30h settimanali, distribuite su turni dalle 8:00 alle 20:30, dal lunedì alla domenica.
SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego e si impegna per creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di ogni singola persona, indipendentemente dalla razza, sesso, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.