Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus' una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato ad Asti' avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualit di Help Desk Specialist entrerai a far parte del nostro team di supporto tecnico analizzando e risolvendo i problemi segnalati dall'utenza e interfacciandoti' quando necessario' anche con i referenti di altre strutture (sviluppo' infrastrutture); verificando l'intero ciclo di vita dalla segnalazione fino alla sua completa chiusura.
Nel team di Help Desk ti occuperai di:
- Come gestire un incident management e utilizzare correttamente gli strumenti di Trouble Ticketing
- Come effettuare l'Inbound telefonico' l'assistenza tecnica e la prevenzione e risoluzione dei problemi
- Come svolgere consulenza al corretto utilizzo e configurazione degli applicativi
- Come creare e mantenere la documentazione di assistenza interna ed esterna
- Come predisporre e pubblicare report periodici sui principali indicatori di performance delle attivit di supporto e assistenza' monitorando aspetti sia qualitativi sia quantitativi e analizzando possibili miglioramenti ai servizi forniti o interventi formativi a supporto.
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
- Diploma in indirizzo informatico
- Esperienza pregressa' almeno 1 anno' in ruoli di assistenza tecnica sui software
- Capacit di lavorare con programmi di accesso da remoto
- Conoscenza del linguaggio SQL e DB relazionali
Completano il profilo:
- Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo
- La Sanit non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattivit e una buona propensione al problem solving
- Ruolo in presenza ad Asti dal lunedì al venerdì' possibili turni di lavoro 7.00-16.00 o 8.00-17.00
- Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi' finalizzato alla successiva stabilizzazione
Cosa offriamo?
???? Ticket Restaurant di 7.50€
???? Piattaforma di Welfare Aziendale
???? Internal Training Accademy
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software