Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus' una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato ad Asti' avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualit di Help Desk Specialist entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica in loco che svolge attivit di assistenza di I livello.
Ti occuperai di:
- Incident management
- Strumenti di gestione Trouble Ticketing
- Inbound telefonico e assistenza tecnica
- Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi
- Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
- Prevenzione e risoluzione di problemi
- Valutazione di miglioramenti ai servizi erogati sulla base dei feedback che vengono dagli Utenti stessi.
- Predisposizione e e pubblicazione di report periodici sui principali indicatori di performance delle attivit di supporto e assistenza' monitorando aspetti sia qualitativi sia quantitativi.
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
- Diploma di scuola media superiore o Laurea in discipline tecniche
- Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno' in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica
- Buona conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi' in particolare MS Windows
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacit di lavorare con programmi di accesso remoto
Completano il profilo:
- Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo
- La Sanit non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattivit e una buona propensione al problem solving
- Ruolo in presenza ad Asti dal lunedì al venerdì' possibili turni di lavoro 7.00-16.00 o 8.00-17.00
Cosa offriamo?
???? Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
???? Flexible work hours
???? Piattaforma di Welfare Aziendale
???? Internal Training Accademy
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software