Cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che effettuer il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere e la consegna delle chiavi. rispondere a domande sui servizi dell'hotel. Passare messaggi agli ospiti e prendere la posta per la pubblicazione.
Doveri
Salutare gli ospiti dell'hotel; rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.
Fornisci un'esperienza eccezionale agli ospiti.
Mantenere una reception ordinata.
Gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea.
Conservare i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni.
Completare le responsabilit di base di cassiere e contabilit.
Requisiti
Un modo educato.
Un elevato standard di presentazione personale.
Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta.
Un buon modo telefonico.
Capacit di servizio al cliente, pazienza e tatto.
La capacit di essere calmi e ben organizzati, anche quando si lavora sotto pressione.
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV/curriculum via e-mail.