Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO:
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
* Gestione della documentazione amministrativa;
* Supporto alla gestione dell’agenda, della corrispondenza, presa appuntamenti, fatturazione e accettazioni;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali;
* Fornire assistenza ai clienti/pazienti che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi;
* Supporto ai medici (gestione cartelle cliniche e consegna documenti);
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma;
* Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Completano il profilo: predisposizione al pubblico, comunicazione e ascolto, pianificazione e organizzazione;
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
30 ore settimanali da lunedì a venerdì nella fascia 07:00 – 18:00, con turni così articolati: 07:00 – 13:00; 09:00 – 15:00; 12:00 – 18:00.
Offerta contrattuale:
Inserimento tramite contratto diretto con azienda a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Multiservizi, livello 3°, 14 mensilità.
Luogo di lavoro:
Milano, zona Piazza Piemonte.
Metti in gioco le tue capacità e attitudini!
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
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