In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di:
1 Addetta/o Amministrativa/o
La risorsa sarà inserita nel team Amministrazione e, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
Registrazioni della contabilità generale (prima nota - scritture contabili);
Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari con schede contabili, rapporti con istituti di credito;
Predisposizione portafoglio SDD e RIBA
Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise, versamento contributi, ritenute d'acconto, ENASARCO);
Scadenziario e pagamenti a fornitori;
Adempimenti fiscali annuali (dichiarazione IVA, CU certificazione compensi a terzi,
Predisposizione scritture di rettifica ed assestamento ed analisi delle schede contabili con studio commercialista per la predisposizione del bilancio;
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Comprovata competenza nel ruolo e pregressa esperienza in studi professionali
Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word)
Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Sistemi E-Solver
Ottime capacità di problem solving e di lavorare sia in autonomia che in gruppo
Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del mercato Energy
Soft skills:
Un approccio proattivo all’ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell’ambiente circostante;
Saper fare gioco di squadra;
Un atteggiamento entusiastico verso gli obiettivi da raggiungere, le sfide professionali da affrontare;
Orientamento ai risultati;
Dinamicità, autonomia, gestione dello stress e del lavoro sotto scadenza;
Precisione, attenzione ai dettagli;
Capacità di organizzazione del tempo;
Gestione delle priorità.
L'opportunità offre un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio,
Orario di lavoro 9-18, non è previsto Smart-working.