Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - è alla ricerca di un/a amministrativo/amministrativa contabile da inserire nel team amministrativo di strutturata azienda del territorio piacentino.
L'impiegato/impiegata si occuperà di attività contabili, gestendo l'emissione e la registrazione delle fatture, la preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali e fornendo supporto nelle operazioni quotidiane di contabilità e segreteria.
Si richiede:
* Appartenenza al collocamento mirato categorie protette secondo Legge 68/99;
* Esperienza pregressa in contabilità e amministrazione (almeno 1-2 anni) o basi amministrative e volontà di crescere in ambito contabile;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Familiarità con software contabili e nell'utilizzo di gestionali;
* Precisione, autonomia e capacità organizzative;
* Disponibilità a lavorare in team.
Si offre:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
* Opportunità di crescita professionale all’interno di un ambiente stimolante e collaborativo;
* Supporto e formazione continua.
Orario di lavoro: possibilità di inserimento part time o full time.
Sede di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004