Per solida e strutturata realtà aziendale operante nel settore alimentare, Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo economico, preferibilmente in ambito commerciale
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua
* Orientamento al cliente e ottime doti relazionali completano il profilo
Si prevede:
* Assunzione diretta in azienda
* RAL: 28 - 30K
* Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN)
Responsabilità:
* Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
* Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
* Verifica avanzamento delle commesse
* Gestione dell’eventuale reclamo e reso
* Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce
* Organizzazione delle spedizioni, logistica
* Interfaccia con il magazzino
Titolo di studio: Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Database - Oracle
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr