Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante del settore delle telecomunicazioni un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa si occuper di assistenza alla clientela, gestione di chiamate e reclami.
Requisiti per la mansione:
- ottime doti comunicative
- possesso di diploma
-
conoscenza della lingua inglese B1
Orario: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica fascia oraria: 6-23, su turni
Luogo: ROMA(RM)
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato