Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'informatica
SERVICE DESK APPLICATIVO - ROMA
La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella mansione e si occuperà di fornire e garantire supporto tecnico-informatico on site, gestendo le seguenti attività:
* Gestione ticket, smistamento nuove e/o vecchie problematiche;
* Gestione operativa dei ticket su criticità o problematiche estemporanee su applicativi e gestionali principali utilizzati dall'azienda;
* Check sullo stato dei ticket aperti sul servizio (sospesi, in lavorazione, nuovi) ai fini della presa in carico e lavorazione da parte delle risorse di competenza ed aggiornamento dei ticket con note riportanti le attività svolte o da svolgere.
La risorsa desiderata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o titolo di studio universitario ad indirizzo informatico;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo buone doti relazionali e collaborative, precisione, attitudine all' organizzazione del lavoro e problem solving.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione - CCNL METALMECCANICO CONFAPI - Livello e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza.
Orario di lavoro: Full-time (40 ore settimanali ) Lunedì - Venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
Zona di Lavoro: Roma (zona Balduina)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004