Il candidato ideale è una persona giovane determinata e collaborativa con esperienza di almeno 2anni in agenzia di comunicazione specializzata in social media management che svolgerà un ruolo operativo di alcuni dei nostri clienti del mondo food & beverage.
Responsabilità
* Sviluppare una strategia per i social media
* Creare contenuti originali
* Creare piani editoriali efficaci
* Gestire i flussi di comunicazione della community
* Fornire analisi dei dati e report sulle metriche per i clienti
Requisiti
* Residenza a Milano (i clienti sono tutti locali)
* Competenza su piattaforme social Instagram, Facebook, Tik Tok, Linkedin e Google Maps
* Competenze su piattaforma WordPress
* Competenze grafiche su pacchetti Adobe e Canva
* Competenze di montaggio video su Capcut
* Capacità organizzativa sul lavoro
* Capacità di adattamento del tono di voce per creare le strategie migliori da un cliente all'altro
* Attitudine al lavoro di squadra e alla condivisione degli obiettivi.
Offerta
* contratto di un 1 anno di collaborazione a partita iva (con prova di 2 mesi)
* si richiede il supporto su massimo 3 clienti
* non viene richiesta l'esclusiva
* vengono richiesti massimo 2 giorni di presenza in ufficio
* viene richiesto il supporto in presenza sulle giornate di shooting foto e video