La nostra attività si concentra sull'assistenza di un'Azienda Cliente con sede in Mirandola, che conta più di 250 dipendenti e operante nel settore Automotive da oltre 20 anni.
Descrizione del ruolo:
* Identificare persone interessate a ricoprire il ruolo di Centralinista;
* Assistere l'Azienda Cliente nell'attuazione dei compiti previsti dalla normativa vigente;
* Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali ed assicurare il rispetto degli standard qualità stabiliti.
Caratteristiche richieste:
* Disponibilità ad operare come centralinista, seguendo procedure ben definite;
* Conoscenza della legislazione italiana, soprattutto per quanto riguarda le normative relative al lavoro (L. 68/99, ecc.)
* Spigliato orientamento alle soluzioni pratiche e capacità di risoluzione dei problemi;
* Curioso spirito di avvicinamento ai nuovi stimoli lavorativi e motivazioni interne;
* Capacità di esprimersi chiaramente, mediante comunicazioni verbali o scritte, sia individualmente che di fronte ad un gruppo.