Descrizione azienda Settore: Edilizia Fascia dipendenti: 200-250 Località: MB Posizione Ricerchiamo un* Senior Payroll Specialist con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per un#39;azienda della Provincia di Monza e della Brianza, attiva nel settore Edilizia. La persona, a riporto dell#39;HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell#39;elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d#39;assunzione, di trasferimento, di cessazione; inserimento delle comunicazioni obbligatorie ; verifica della correttezza delle presenze, inserite su Zucchetti, dell#39;intera popolazione aziendale ed invio della reportistica all#39;azienda esterna, che elabora il cedolino; gestione note spese e verifica di congruità tra giustificativi ed accordi contrattuali aziendali; gestione degli eventi di malattia, infortuni, maternità e congedi; gestione dei Fondi di Previdenza Integrativa e Cessione del quinto; interfaccia con i colleghi per tematiche relative all#39;amministrazione del personale. Requisiti Esperienza di almeno 5anni, in ruolo analogo, presso Studi Professionali Requisito fondamentale è la dimestichezza con Zucchetti Ottima conoscenza del CCNL Commercio Capacità di gestire scadenze e precisione Laurea triennale Ottima dimestichezza con Excel Automunit* Altre informazioni L#39;azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo Autorizzazione Ricerca Selezione DDR 330 del 12.04.2018