Administration Specialist - Sostituzione Maternità
HR Associate Consultant presso Adecco Italia S.p.a.
Adecco Consultant Milano è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di:
IT Administration Specialist - Sostituzione Maternità
La risorsa si inserirà all'interno della Direzione IT Corporate, occupandosi della gestione dei processi amministrativi relativi ai servizi IT, con un focus sulla parte operativa e amministrativa. Sono richieste competenze amministrative per garantire il buon funzionamento delle attività quotidiane legate agli acquisti, alle fatture e alla gestione fornitori.
Principali attività:
1. Creazione e gestione degli ordini di servizi IT
2. Ricezione e verifica dei servizi IT in base agli accordi contrattuali
3. Registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti amministrativi
4. Gestione e monitoraggio delle relazioni con i fornitori per la corretta emissione e gestione delle fatture
5. Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori
6. Supporto amministrativo alle funzioni aziendali per quanto riguarda i processi di acquisto
Requisiti richiesti:
1. Diploma di ragioneria o commerciale
2. Esperienza di almeno 2-3 anni in contabilità, ufficio acquisti o in ambito amministrativo
3. Buona conoscenza della lingua inglese
4. Disponibilità a lavorare in presenza per 2 giorni a settimana in sede
5. Capacità di lavorare in autonomia, precisione e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Milano
Contratto: CCNL Chimico, Sostituzione Maternità
#J-18808-Ljbffr