Descrizione del lavoro
Milano
La risorsa entrerà a far parte del team della boutique di un prestigioso Luxury Brand nel centro di Milano. Avrà un ruolo di supporto nella gestione del proprio reparto, dal raggiungimento degli obiettivi di business al training dello staff, con particolare focus sull’ingaggio e fidelizzazione del pacchetto clienti di boutique.
Si occuperà della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e dell'allestimento, e sarà in primo piano nella consulenza al cliente nell’ottica di garantire una client experience esclusiva.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o in ruoli affini e/o nella gestione di un floor o reparto, preferibilmente nel settore luxury.
2. Estrema dinamicità, solarità, carisma e passione per il settore moda e luxury.
3. Predisposizione al lavoro in team, capacità di leadership, doti organizzative e orientamento alla gestione del Team.
4. OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Contratto: Tempo Indeterminato con Azienda Cliente
CCNL: Commercio
Zona di lavoro: Milano centro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
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