Sei pronto a MakeAnImpactThatMatters nel nostro team? Entrando nel Team di Deloitte Audit & Assurance avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze trasversali, lavorando su progetti sfidanti a stretto contatto con diversi professionisti del settore. Gestirai delle attività di segreteria ordinaria ed amministrativa: corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, presentazioni e report di supporto all’attività del Partner in Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conservazione degli archivi, gestione/prenotazione delle sale riunioni, meeting room e conference room, prenotazione viaggi e gestione agenda dei Partners. Requisiti: Titolo di Studio: Laurea Ottima conoscenza della lingua italiana Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata, riservata e con buone capacità di lavorare in team. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. Sede di lavoro: Roma Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo. Non potranno essere prese in considerazione le candidature senza CV allegato. J-18808-Ljbffr