La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali provider in ambito logistico, con una storia trentennale alle spalle e partnership con i più importanti player di leasing.
Verticalizzato sul settore automotive, fornisce un network logistico su tutto il territorio nazionale, presidiato con circa 20 hub sulle principali arterie autostradali.
La realtà è, inoltre, sensibile ai temi della sostenibilità e, in tal senso, ha brevettato un paio di prodotti per il settore Green Tech.
Il tuo nuovo ruolo
Per l’ampliamento del team di sviluppo (costituito da circa 10 persone), siamo alla ricerca di un Flutter Developer, a diretto riporto del Team Leader.
Il/la candidato/a lavorerà allo sviluppo di soluzioni interne della realtà e prenderà parte al progetto di migrazione tecnologica da android a flutter, partecipando alle fasi di ridefinizione delle soluzioni, scrittura codice, test e deploy.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni, unita a competenze nell’ambito della programmazione mobile, con tecnologie Android e iOS e soprattutto Flutter.
Buona competenza su Java Native sarà considerata un plus.
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo è prevista la possibilità di lavorare in full remote.
Salary package e inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 40.000 € e i 45.000 €.
Sede di lavoro: Full remote/Pavia.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr